realizzazione
siti web a Bologna

dal 2002
10 anni di siti web

diventare partner

perché diventare partner Videoarts?

  • per aumentare le vostre entrate
  • per acquisire nuovi clienti ampliando la vostra offerta di servizi
  • per fidelizzare i vostri clienti fornendo servizi ad alto valore aggiunto

Quante volte vi è capitato di perdere un cliente, magari un contatto promettente, perché vi chiedeva un servizio o un prodotto che non eravate in grado di offrirgli? Oppure vi è mai capitato di accettare un lavoro che non fa parte del vostro core business pur di non perdere un cliente importante? Volete semplicemente aumentare il fatturato ampliando la gamma di prodotti e servizi che offrite?

Se avete risposto sì ad almeno una delle domande qui sopra, abbiamo la soluzione per voi. Diventando partner Videoarts potrete offrire ai vostri clienti servizi di qualità fra i quali la realizzazione di siti web, l'ottimizzazione per i motori di ricerca, la realizzazione di software e gestionali personalizzati, e tanti altri. Riuscirete ad attirare più clienti, a perdere meno occasioni, ad aumentare le vostre entrate, semplicemente migliorando ed ampliando la vostra offerta grazie alla professionalità e all'esperienza che vi offriamo.

Non dovrete investire denaro per acquisire competenze tecniche o per assumere personale preparato. Tramite l'accordo di partnership avrete a disposizione tutta la competenza e l'esperienza che abbiamo maturato in oltre dieci anni di lavoro nel settore.

Proponiamo quattro profili di partnership; hanno caratteristiche differenti pensate per diverse tipologie di aziende e professionisti. Cercate quello più adatto a voi!

segnalatore

Chiunque può diventare un segnalatore Videoarts, non sono richiesti particolari requisiti e l'attività tipica di questo profilo è molto semplice; si limita a generare contatti che poi il nostro personale commerciale porta avanti fino alla conclusione del contratto. Se avete molti amici, o se per lavoro incontrate molte persone, diventare segnalatori per Videoarts può farvi scoprire il piacere di una piccola o grande rendita extra a fronte di un impegno realmente contenuto.

Videoarts riconosce ai propri segnalatori una percentuale sul fatturato generato dal primo lavoro stipulato dai contatti segnalati, salvo buon fine del pagamento da parte dei contatti stessi.

reseller

Chi ha un negozio, un ufficio, o comunque un'attività collegata all'informatica, alla grafica e alla comunicazione può diventare reseller dei prodotti e servizi Videoarts. Forniamo regolarmente ai nostri reseller offerte e pacchetti di servizi che possono rivendere facilmente ai propri clienti, monetizzando immediatamente il contatto.

Videoarts consente ai reseller di acquistare pacchetti e offerte a un prezzo scontato; in questo modo i reseler possono realizzare immediatamente il proprio guadagno sulla vendita delle offerte e dei pacchetti. Nulla di più facile per aumentare il giro di affari di un negozio, di un internet point, di uno studio di consulenza o di una qualsiasi altra attività legata all'IT e alla comunicazione.

agente

Videoarts si affida agli agenti per ampliare e consolidare la propria rete commerciale. Se siete agenti di commercio plurimandatari potete contattarci per ottenere un mandato; l'elevata qualità e l'alto grado di fidelizzazione che i nostri prodotti e servizi garantiscono li rendono ideali per gli agenti che intendono ampliare il proprio volume di affari e stabilire rapporti duraturi con i clienti.

Videoarts riconosce ai propri agenti una percentuale su ogni commessa stipulata oltre a un interessante sistema di incentivi basati sul volume di fatturato generato.

partner tecnico

I partner tecnici sono aziende attive nel settore IT che desiderano utilizzare in maniera attiva i servizi e i prodotti Videoarts per offrire servizi ad alto valore aggiunto ai propri clienti. I partner tecnici hanno competenze professionali sufficienti ad utilizzare e a personalizzare i prodotti e i servizi acquistati per soddisfare i propri clienti.

Anche i partner tecnici hanno diritto ad acquistare prodotti e servizi Videoarts a un prezzo scontato per realizzare il proprio guadagno immediatamente incassando dai propri clienti.

partner commerciale

I partner commerciali sono aziende attive nel settore IT o nel settore marketing e comunicazione che utilizzano i prodotti e i servizi Videoarts per ricercare attivamente nuovi clienti oltre a proporli ai propri contatti già acquisiti. Generalmente i partner commerciali seguono solo gli aspetti collegati all'acquisizione e alla gestione del cliente demandando a Videoarts la parte tecnica e operativa del lavoro.

I partner commerciali realizzano immediatamente il proprio guadagno incassando dai propri clienti e acquistando prodotti e servizi Videoarts a prezzi scontati.

riepilogo dei profili di partnership

  partner
  segnalatore reseller agente tecnico commerciale
visibilità sul sito Videoarts no no si si si
iscrizione alla newsletter riservata ai partner si si si si si
iscrizione alla mailing list riservata ai partner no no si si si
materiale promozionale in PDF si si si si si
materiale promozionale cartaceo si si si no si
formazione tecnica sui prodotti Videoarts no no no si no
formazione commerciale sui prodotti Videoarts si si si no si
accesso gratuito ai corsi Videoarts no si si si si
telemarketing di supporto no no no no si
possibilità di rivendita a proprio marchio no no no si si
listino scontato no si no si si
provvigione no no si no no
compenso / rimborso in percentuale sul venduto si no no no no
possibilità di esclusiva di zona no no si no si
casella e-mail di zona @videoarts.eu no no si no si
supporto commerciale Videoarts presso il cliente finale no no si no si
supporto tecnico Videoarts al cliente finale no no no si si
gestione diretta del cliente no no no si si

sei interessato a diventare nostro partner?
scrivi subito a commerciale@videoarts.eu e scopri tutti i vantaggi
di diventare partner Videoarts!